Rispondi alla discussione

  • CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

...questo è il motivo per cui dico "sembra" che le cose non siano chiare... nel senso che un condòmino conosce bene un impiegato della banca dove ha il conto il condominio e gli ha detto....occhio che ci sono movimenti strani...e stampato un report di un mese....ufficioso.... Visto che l'amministratore continua a rinviare l'assemblea...che trova scuse per disdire appuntamento nel suo ufficio e vedere la documentazione....ecco...cominciamo ad insospettirci.... Dico "SE" fosse corretto l'estratto conto ufficioso...allora risultano dei movimenti per pagare spese di altri condòmini..... Se cosi fosse...si riuscirebbe a recuperare queste cifre impropriamente sottratte?  Quindi ufficialmente non abbiamo nulla...se non il fatto che la gestione si è chiusa il 1° luglio ...e che l'assemblea era stato promessa per metà ottobre...poi novembre...dicembre....e che ogni volta che si fissa appuntamento per visionare la documentazione dall'amministratore....il giorno prima manda disdetta per svariati motivi (non sta bene...risulta positivo al Covid, ha una visita medica...ecc) Ci stiamo preparando al peggio....


Indietro
Alto