Rispondi alla discussione

• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Ma infatti il mio intento è proprio quello che scrivi tu e cioè in generale mettere un pò di ordine rispettando il più possibile le normative vigenti. Però che uno si alza la mattina e comincia a dire che paga troppo (rispetto a che e a chi non si sa) e coinvolgendo pure l'amministratore (un pochino complice) facendogli convocare (con qualche difettuccio se vogliamo) un'assemblea mi sembra troppo. Ma poi sentendo le voci sottili che girano in condominio a nessuno va di cambiare le tabelle. Per cui, cogliendo l'occasione, mi sembra che sia il momento di fare un pò di chiarezza. Poi speriamo bene perchè le assemblee di condominio come saprai non si sa mai come vanno a finire.

Indietro
Alto