Rispondi alla discussione

• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Perdonerai..ma stai facendo un minestrone di considerazioni e domande senza capo ne coda.

Non rilevo manco l'accenno a domande nei tuoi post iniziali dove ti sei inserito in un topic di altri  limitandoti ad affermazioni personali e commenti "folkloristici".

Nel penultimo...

...ti sembrano domande?

Evidentemente le ho giudicate nemmeno "meritevoli" di risposta se non il richiamo a quali norme ci si debba riferire.

Non è mia abitudine esprimere "definizioni" sulle Leggi o fare statistisca su quanto le stesse vengano applicate, così come non ravvedo a quale scopo dovrei informarti su cosa hanno deciso altre assemblee.

Nell'ultimo...

Premesso che le domande sono evidentemente diverse dalle precedenti...ripeto che seppur sollecitato non è mia abitudine esprimere "definizioni" sulle Leggi o fare statistisca su quanto le stesse vengano applicate, così come non ravvedo a quale scopo dovrei informarti su cosa hanno deciso altre assemblee.

Quanto hai "evidenziato" nell'ultimo passaggio è chiaro anche ai più "semplici".

Non vedo necessità di "tradurre" in altri termini.

Io sono gentile e rispondo su questioni specifiche e personali ...ma se ravviso toni canzonatori o sarcasmo strisciante  faccio presto a cambiare e stroncare.

Indietro
Alto