Rispondi alla discussione

  • CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Non ti qualifichi per esperta di Diritto...e anche fosse mi tocca ancora fare l'insegnante e rimproverarti perchè pecchi di Diritto e/o di Italiano: semmai sono le Leggi ad essere l'anima delle sentenze.




Ulteriori "reprimende":

1-non esiste alcun obbligo nel criterio con cui determinare i millesimi per la redazione di una Tabella di Proprietà.

2-non ti basta pensare di conoscere una norma per essere esperta di Diritto... perchè molte Leggi sono derogabili


Se tu avessi una adeguata preparazione in Diritto non saresti qui a fare domande.


Indietro
Alto