Rispondi alla discussione

  • CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Buonasera,

spiego il più brevemente possibile la situazione.

Sopra di me vive una coppia di persone che avrà sui 65/70 anni.

Già loro creano molti disturbi poiché ogni qualvolta che camminano sopra in modo molto pesante, in casa mia sento i soffitti che tremano.

La cosa peggiora, e di molto, quando va a trovarli il nipotino di 3 anni.

Questo perché da quando arriva fino a quando va via, ovvero dalla mattina alla sera, è un continuo correre e saltare per casa, non si ferma un momento. E lo sento tutto il giorno dato che lavoro da casa.

Da me si sentono dei tonfi che danno veramente molto fastidio, soprattutto perché vengono ripetuti in maniera continuativa e decisamente disturbante, senza nessun freno.

Io sono andato una volta sopra a suonare e a chiedere di farlo correre il meno possibile, in modo molto pacifico.

Però, nonostante questo, la cosa non è cambiata per nulla anzi continua in maniera incessante ogni volta che arriva questo bambino.

Come mi posso comportare? E' una cosa risolvibile?

Grazie a chi risponderà!


Indietro
Alto