Rispondi alla discussione

  • CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Ci sono genitori che sanno educare e genitori che non sanno educare, ma ci sono anche bambini "tranquilli" e bambini "difficili" che non si riescono ad educare nemmeno con le tecniche pedagogiche più collaudate, e quest'ultimo pare proprio essere il caso dei ragazzini sopra casa tua.  Premesso che i genitori urlando in casa non danno loro il buon esempio.

Meno male che hai gemelli, così per l'educazione fatichi una volta sola ;)

Con mio fratello faccio 6 anni di differenza e i miei genitori hanno faticato due volte: quando con me a 6 anni si iniziava a ragionare, è nato mio fratello e hanno dovuto ricominciare da zero con lui :)


Indietro
Alto