Rispondi alla discussione

• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Buongiorno,

dal 1975 abito in un condominio a schiera formato da 7 villette.

Da rogito notarile le parti comuni spnp soltanto rampa e tunnel di access oai garages interrati.

Ho amministrato il condominio per 20 anni e tutte le spese inerenti il tetto e le facciate sono state considerate di proprietà (cielo terra esclusiva proprietà).

Per praticità abbiamo fatto lavori di manutenzione straordinaria in condominio anche per le parti private come i tubi del gas portati all'esterno,le grondaie e le fogne con la dinamica per tutti.

Il nuovo amministratore vorrrebbe fare una assemblea per definire e deliberare le parti comuni inserendovi anche i tetti e i muri perimetrali.

Posso impugnare l'assemblea in tal caso visto che non sono d'accordo avendo rifatto il tetto separato dagli altri a mie spese così come la tinteggiatura delle facciate?

Indietro
Alto