Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non all'amministratore...ma a chi ha aperto un B&B violando il Regolamento... se questo è di tipo contrattuale.
Per inciso chi gestisce un B&B ha obbligo di presenziare l'arrivo degli ospiti...quindi Si ad esposto presso le autorità di PS....ma questo potrebbe non risolvere il tuo problema a breve.
Premesso che l'amministratore ha obbligo di mettere a disposizione tutta la documentazione Condominiale e tu puoi chiederne copia pagandone la spesa, che è possibile rintracciare chiunque (sapendo come fare) ...pare che
tu voglia più fare la morale e/o lamentarti di un disagio piuttosto che...
Inutile "chiedere" all'amministratore... mica gli compete dover provvedere per una insegna/cartello di un singolo privato.
Premesso che se il regolamento di condominio (qualora di tipo contrattuale) vieta espressamente il B&B dovreste attivarvi per il rispetto delle regole ...nello specifico della domanda finale...
È sempre stucchevole sentire persone che sollevano questioni e nella descrizione riportano passaggi che danno loro torto.
Ma poi preferisci vedere il costo, per esempio di 1.000 Euro, come voce a parte in fattura ...o preferisci che il prezzo della prestazione sia aumentato di 2.000 ?
Un'altra...
Hai competenza in materia?
Se vieni a porre una domanda evidentemente no.
Ti ho citato l'art. 1102...leggilo.
Potrei pure citare Giurisprudenza a conferma di quanto ho detto...ma non sono qui per convincere i "Tommaso" di turno.
L'amministratore non è uno "sceriffo" ma un mero esecutore della...