Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Irrilevante il numero di radiatori nella presunzione che siano dotati di termo contatori e non abbiano subito modifiche successive all'adeguamento sulla termovalorizzazione.
Lo potete fare con adeguata maggioranza.
Su tutto il resto...non posso esprimere ulteriore giudizio senza accesso a...
Il "supercondominio" si configura quando edifici strutturalmente indipendenti hanno parti in comune...esempio un giardino, la fognatura...oppure un garage interrato come il vs. caso.
Anche se il termine è usato da tempo, solo con la riforma normativa del 2012 se ne è codificata la gestione...
Leggere le sentenze altrui genera spesso illusioni in chi non ha un minimo di preparazione.
Sarò crudo: sei disposta ad anticipare fino a 5mila euro (spese legali) per verificare se esiste un Giudice disposto a darti ragione?
Somma che cresce in via esponenziale se la controparte ricorre in...
Trascurando che i Giudici Italiani sono "mobili qual piuma al vento" ...non vedo analogie fra il caso dibattuto ad il vostro se non il contorno.
In quel procedimento l'edificio aveva un terrazzo condominiale...e basta anche il solo uso "potenziale" a determinare una competenza di spesa per tutti...
Se nemmeno gli altri solai sono riscaldati non vedo quali "danni/discriminazioni" subiresti.
Matematicamente se si tolgono i 3 millesimi di ogni solaio la quota rimane identica o varia marginalmente in funzione di quanti millesimi vale l'abitazione.
Quanto alla seconda contestazione...(totale...
Se le fatture delle ditte sono state pagate ...mentre i condòmini non hanno ancora saldato la rateazione...dove sono stati reperiti i fondi?
Se hai usato liquidità presente nei conti condominiali allora non vedo il problema...sono comunque soldi di tutti i condòmini ed i lavori interamente...
La domanda non è pertinente alla discussione... comunque risposta:
No. Il blocco può essere anche "personalizzato"...e con questo spero che quella questione sia chiusa definitivamente..o i provvedimenti saranno altri.
A buon intenditore poche parole...ne ho già spese oltre.
Il link richiama una questione collaterale: il parapetto di un balcone aggettante.
Ed il vulnus, in quel caso, riguarda l'eccezione del criterio di addebito spesa che invece di "privato" diventa(-va) "condominiale" qualora il rivestimento o la foggia sia di particolare "pregio" si da...
Non la discussione (domanda posta) ...ma il tenore di certe risposte (contra legem)... e se nonostante ne avessi gia a suo tempo sottolineato l'illeicità arrivi tu che reitero l'unica soluzione è chiudere ad ulteriori fesserie.
La TUA risposta non apportava NULLA di nuovo oltre ad essere...
.Allora non hai letto con attenzione quanto ti ho linkati.
Estratto dai 2 link ed evidenziato:
Accetti di non utilizzare il Servizio per inviare o collegare a qualsiasi Contenuto che sia diffamatorio, offensivo, odioso, minaccioso, spam o simile a spam, offensivo, che contenga contenuto per...
Quella discussione aveva già ottenuto risposte ...la tua era dello stesso tenore di alcune precedenti...ovvero suggerimenti "contra legem".
Avevi già richiamato gli autori di quelle "spacconate"...quindi chiusa per evitare la degenerazione.