Mariangela
Nuovo Iscritto
- Condòmino proprietario
Buongiorno,
Vi prego aiutatemi a risolvere questa situazione in quanto di notte ho paura ad alzarmi per le mie necessità per timore di vedere blatte per casa.
- Il giorno 20 aprile u.s. le ho inviato un messaggio di posta elettronica al mio amministratore per informare che presso il mio appartamento, si rendeva necessario un intervento per la chiusura dei condotti di riscaldamento aperti a seguito della perdita di acqua e rimasti incompleti a seguito del periodo di lockdown nazionale e che questa apertura della parete ha causato la fuoriuscita di blatte nell’appartamento.
- Il giorno 27 aprile u.s. non avendo ricevuto risposta le inviavo raccomandata r.r. per sollecitare il sopracitato intervento.
- Il giorno 28 aprile u.s. ricevo risposta per posta elettronica dove si scusava di non aver letto il mio messagio in quanto “era finita nello SPAM” rassicurandomi di aver allertato l’impresa di contattarmi per accordi.
- Il giorno 30 aprile u.s. le ho inviato un messaggio dove facevo presente di non essere stata contattata da nessuno nemmeno per un contatto telefonico.
Vi prego aiutatemi a risolvere questa situazione in quanto di notte ho paura ad alzarmi per le mie necessità per timore di vedere blatte per casa.