• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
E’ stato un 2015 davvero intenso su CondominioPro, il suo primo anno di attività. E’ stato un grande anno e voi, i nostri Utenti, ne siete stati la portata principale.

Siete sempre di più, siete sempre più avidi di informazioni e CondominioPro vi ha accolti uno per uno cercando di distribuire soluzioni, buon umore, confronti costruttivi e curiosità.

Non sappiamo cosa vi sta portando Babbo Natale, ma noi sappiamo qual’è il nostro regalo preferito: Il nostro regalo di Natale siete Voi.

Ed è un regalo per il quale vi ringraziamo.

Vi ringraziamo per esserci, per il vostro supporto, per il tempo che trascorrete tra le pagine di CondominioPro e i chilometri di parole che leggete e scrivete condividendo informazioni, sentimenti, esperienze.

Durante il 2016 che sta arrivando, continueremo a fare il massimo come e più degli anni precedenti per mantenere il forum attivo, sicuro e pronto ad aiutare voi e le migliaia di persone che si uniranno.

Non ci basta essere consci di aver fatto un grande lavoro quest'anno, perché vogliamo andare avanti, migliorare sempre e contiamo anche su di voi per continuare nella nostra attività.

Chiudiamo ringraziando in modo particolare chi di voi ci da una mano anche materialmente contribuendo finanziariamente diventando un Supporter del forum (se anche tu vuoi vuoi diventare un Supporter leggi qui Annuncio - Diventa anche tu, Supporter di CondominioPro.it | CondominioPro.it - Forum Amministratori di Condominio

Grazie a voi riusciamo a fronteggiare gli ingenti costi di CondominioPro e a continuare la nostra attività, priva di lucro, a favore della gente comune.

Vi auguriamo di trascorrere le feste in serenità e vi aspettiamo per gli auguri sul forum ed ogni volta che sentite soli :)

Un caro Augurio da parte di tutto lo Staff di CondominioPro.it!
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Il condòmino del piano di sotto, ha la caldaia che scarica a parete. Io sto al secondo piano, lui al primo, quindi ho una fornace davanti le finestre. Alle mie domande, ho ricevuto risposte diverse e contrarie. Chi mi dice che alle caldaie a condensazione è permesso lo scarico a parete, e chi mi dice che sono quasi 10 anni che la legge vuole che si portino i fumi al tetto.Mi aiutate a capire?
Manuela
UBIQUITA' IMMOBILIARE
ovvero: stesso immobile, due condomìni

Ho acquistato un laboratorio ricavato dalla ristrutturazione di una officina meccanica e ho scoperto che il medesimo sub si trova inserito in due diversi condòmini confinanti, costretto a pagare spese duplicate.
Esistono analoghi casi di “ubiquità immobiliare”? Ovvero: può uno stesso sub essere contemporaneamente inserito in due diversi condòmini?
Alto