• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
CondominioPro 2.0 è Qui!


Slogan a parte CondominioPro 2.0 è qui, è pronto per essere messo in pista, pronto per accogliervi in modo più veloce e sofisticato.

E' da un paio di anni che stiamo lavorando su questo progetto e in questi ultimi 3 mesi abbiamo dato la sferzata finale lavorando giorno e notte e finalmente ci siamo!

Dalla sua nascita CondominioPro è stato ottimizzato in continuazione e non ci stancheremo di migliorarlo per renderlo sempre di più il punto di riferimento per tutti gli operatori del settore e per le migliaia di utenti privati cittadini che ci seguono con così tanto affetto e passione.

Le novità di rilievo del nuovo forum le scoprirete di persona ma pubblicheremo comunque un riassunto dissipando qualche timore per il nuovo.

Premetto che tutte le vostre informazioni a partire da messaggi, conversazioni private e discussioni, compreso nome utente e password non sono cambiate, quindi potrete fare il login come al solito senza ulteriori complicazioni.

Le novità sono davvero tante!

Ne parliamo nei prossimi giorni!

Lo Staff
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

UBIQUITA' IMMOBILIARE
ovvero: stesso immobile, due condomìni

Ho acquistato un laboratorio ricavato dalla ristrutturazione di una officina meccanica e ho scoperto che il medesimo sub si trova inserito in due diversi condòmini confinanti, costretto a pagare spese duplicate.
Esistono analoghi casi di “ubiquità immobiliare”? Ovvero: può uno stesso sub essere contemporaneamente inserito in due diversi condòmini?
Dott. MM ha scritto sul profilo di gavino.
Carissimo,
Ho letto il Suo ultimo quesito sul forum, molto interessante come spunto di riflessione.
Alto