• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Il 2016 è stato il secondo anno di attività di CondominioPro ed è stato un anno molto intenso.

Quest'anno sono passate sul forum 100 mila persone che anno consultato mezzo milione di pagine.

Quando vedo questi numeri quasi dimentico l'enorme sacrificio di tempo e di soldi che io e lo Staff di CondominioPro compiamo ogni giorno per reggere questo crescente flusso di persone.

Siete sempre di più, siete sempre più avidi di informazioni e CondominioPro vi ha accolti uno per uno cercando di distribuire soluzioni, buon umore, confronti costruttivi e curiosità.

Vi ringraziamo per esserci, per il vostro supporto, per il tempo che trascorrete tra le pagine di CondominoPro e i chilometri di parole che leggete e scrivete condividendo informazioni, sentimenti, esperienze.

Nel 2017 ci impegneremo ancora di più per mantenere il forum attivo, sicuro e pronto ad aiutare voi e le migliaia di persone che si uniranno.

Chiudo ringraziando in modo particolare chi di voi ci da una mano anche materialmente contribuendo finanziariamente diventando un Supporter del forum (se anche tu vuoi vuoi diventare un Supporter leggi qui Diventa anche tu, Supporter di CondominioPro).
Grazie al vostro contributo potremo fronteggiare i crescenti costi di CondominioPro e a continuare la nostra attività, sostanzialmente priva di lucro, a favore dei professionisti del settore condominiale e della gente comune.

Vi auguriamo di trascorrere le Feste in Serenità, di iniziare il 2017 alla grande ( :dita_incrociate: ) e non vediamo l'ora di leggere i vostri auguri sul forum :amore:

Un caro Augurio da parte di tutto lo Staff di CondominioPro.it! :festa:
 

Internauta

Nuovo Iscritto
Condòmino proprietario
Anche se sono arrivato qui per un problema molto grave che mi farà passare uno sei Natali più difficili della mia vita fino ad oggi, voglio augurare a tutti invece di passarlo in modo diverso da me. Un ringraziamento a @Dimaraz e a tutto lo staff per il fantastico aiuto che date alle gente come me.
Grazie e auguri a tutti :stretta_di_mano:
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Grazie @Internauta facciamo il meglio che possiamo e in particolare @Dimaraz è una colonna insostituibile di CondominioPro. E il bello è che non glielo fa fare nessuno. A lui, a te e a tutti i nostri utenti auguro ancora una volta di trascorrere la pausa natalizia in Santa pace :)
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto