• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

dario pota

Membro Junior
Amministratore di Condominio
ciao a tutti,
nella prossima settimana devo andare in agenzia entrate per volturare il codice fiscale di 2 condominii, 1 acquisito nella provincia di Lodi e 1 nella provincia di Milano.... che Voi sappiate posso andare all' agenzia delle entrate in qualsiasi filiale o devo recarmi nelle 2 distente per provincia? è vero che non serve più compilare il modulo AA5 ma basta recarsi col verbale di nomina e i documenti personali?
grazie mille come sempre
dario
 

dario pota

Membro Junior
Amministratore di Condominio
Non va cambiato il Codice Fiscale...ma comunicato il cambio del referente.
Si intendevo cambio di referente ovviamente... quello che chiedo è se posso andare all' agenzia delle entrate di zona e fare il cambio per tutti e 2 i condominii, pur essendo 1 nella provincia di Lodi.
grazie
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Posto che sono informatizzati a livello nazionale, ed è prevista la possiblità di presentare il modello anche via telematica, dovresti poter eseguire dalla più vicina sede o da intermediario abilitato.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità
Alto