• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

giorgino

Membro Ordinario
Amministratore di Condominio
Oggi ho letto sul giornale di un consigliere che ha "beccato" un condòmino che si è attaccato alla corrente elettrica delle scale e se l'è usata per casa propria, attaccandoci anche la lavatrice.
E' partito dal box, da li si è collegato alla linea della luce delle scale e se l'è portata in casa...

Dopo mesi di bollette "impazzite" della corrente elettrica delle scale condominiali, l'amministratore l'ha denunciato ai Carabinieri che hanno fatto le indagini per accertare che non ci fossero anomalie da parte dell'azienda elettrica, fino ad appurare la truffa.

Il furbastro si è beccato una bella denuncia per furto aggravato. Ma pensa te se c'è bisogno di fare cose del genere...

A voi è mai capitata una roba del genere?
 

alessietta

Moderatore
Membro dello Staff
Amministratore di Condominio
E' capitato anche a me, si è trattato di due giorni, dove il condòmino in questione ha iniziato a ristrutturare il suo appartamento nuovo e non avendo ancora la corrente allacciata dall'Azienda fornitrice, si è attaccato a quelle delle scale, con una prolunga penzolante per le scale. :cauto:
Fortunatamente la cosa si è risolta subito, senza anni per nessuno.
 

giorgino

Membro Ordinario
Amministratore di Condominio
Nel tuo caso però mi sembra più maleducazione da opportunismo, nel senso che non l'ha fatto per truffare gli altri condòmini ma per supplire a un suo problema in modo se vogliamo maleducato e poco sopportabile ma alla luce del sole almeno :)

Certo che la gente ne fa di ogni... :shock:
 

Susy

Membro Junior
Amministratore di Condominio
E' capitato anche a me, si è trattato di due giorni,
Da me è all'ordine del giorno che un condòmino si approfitti di qualche situazione del genere. Credo che sia un po' nella natura delle persone non pensare alla conseguenze del proprio opportunismo.
Ma a dire il vero tra i miei condòmini ci sono tantissime persone super educate che spesso mi lasciano senza parole tanto sono cortesi e attenti al prossimo. E' che sono la minoranza :D:p
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto