• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

matser

Nuovo Iscritto
Inquilino / Conduttore
Buongiorno a tutti.
Il nostro amministratore ha convocato, a sorpresa, un'assemblea straordinaria contro il parere di molti condòmini che avrebbero preferito aspettare (non ci sono urgenze tali da convocarla).
Stiamo quindi cercando possibili appigli per poter contestare la convocazione della stessa.
Vi faccio alcune domande:

1 - La prima convocazione, la classica fittizia, è stata fatta specificando un luogo non a norma per il Coronavirus (lo studio dell'amministratore). E' contestabile?

2 - Ha deciso di convocarla nel "cortile condominiale". Nella convocazione non ha specificato il cortile condominiale del nostro condominio, dandolo per scontato. E' contestabile?

3 - Il più importante. Abbiamo in ballo delle questioni con avvocati contro un'attività gestita da gente "pericolosa". Temiamo che, con l'assemblea in cortile, questi possano affacciarsi e sentire chi dice cosa, con magari conseguenze non bellissime per gli interessati. Nelle assemblee partecipa il proprietario di questo immobile, che sta litigando anch'egli con i suoi affittuari, per cui lui sicuramente non ha mai fatto la spia in assemblee standard.

Grazie per l'aiuto
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

ulisse ha scritto sul profilo di Il Custode.
Replico esattamente messaggio di cui sotto di AMMLO. Ho provato a richiedere la cancellazione dal forum con relativa unica discussione, ma sembra che la pagina del relativo modulo non funzioni. È possibile cancellare tutti i propri dati in altro modo? Attendendo risposta. Informo che in caso di mancata risposta incontrerò segnalazione al Garante della privacy per gli opportuni provvedimenti.
Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Alto