• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Luca23

Nuovo Iscritto
Condòmino proprietario
salve a tutti.il mio vicino vorrebbe effettuare la copertura di una parte del suo terrazzo,che però andrebbe ad aattaccarsi al muro con annessa vetrata divisoria,che separa il suo terrazzo dal mio,togliendomi in questo modo aria e luce attuali,oltre a snaturare quello che è l'attuale profilo,comunnque l'aspetto esterno del nostro condominio.tra l'altro mi sembra di intuire che non si tratterebbe di una semplice copertura,ma di un locale chiuso in più e quindi credo di un vero e proprio abuso edilizio.come devo comportarmi in una situazione del genere?grazie per la vostra collaborazione.un saluto affettuoso.
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Fargli gentilmente notare (meglio non guastare i rapporti di vicinato) che i suoi "progetti" non possono ledere i tuoi diritti e che se intende procedere sarai costretto a fare denuncia/esposto.
Prima accertati bene che la cosa rientri invece nelle regole.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Discussioni Simili...

Alto