• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

sara70

Nuovo Iscritto
Altro Lavoratore
Buonasera a tutti e grazie per avermi accettata nel gruppo.
Sono poco aggiornata in materia e volevo chiedere al forum quali sono le detrazioni per la realizzazione di un tetto ventilato nel condominio.. Dando un occhio in giro sul web ho visto, sembrerebbe, che sono confermate le detrazioni al 65 % anche per il 2017 e per il 2018 o solo per il 2017..
Grazie a tutti coloro che vorranno aggiornarmi..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Non comprendo il senso di postare un link ad un sito "fasullo" dove qualche "babbeo" si è divertito a fare na filippca piena di contraddizioni e banalità.
La foto, in prima pagina, del divano messo a sghinbescio per visualizare la perdita di volume come difetto di un tetto ventilato lascai esterefatti: come possa diminuire la larghezza di una stanza intenrvenendo sul tetto lo capsice solo l'autore.

Tornando alle cose serie la detraibilità del 65% è prorogata fino a fine 2017 per i privati ma per i condòmini va oltre.
Direi come sia prematuro fare previsioni su materie finanziarie in Italia stante i problemi di deficit.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto