• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

FANFULLA

Membro Ordinario
Condòmino proprietario
Ad oggi l'amministratore non ha ancora convocato l'assemblea per l'installazione di un sistema di termoregolazione e contabilizzazione del calore per cui non si è potuto incaricare un tecnico esperto che valutasse,entro la data di scadenza di Giugno 2017,se esistevano o no le circostanze tecniche per l'applicazione di una deroga all'installazione dei sistemi di contabilizzazione diretta o indiretta.
Consapevole che in assenza di Relazione si è passibili di sanzioni variabili da 500 a 2500 euro per ciascun appartamento chiedo quale sanzione a carico di questo che non ha ottemperato ad un obbligo di legge oltretutto inderogabile?
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Se memoria non mi inganna in prima battuta vi erano sanzioni "dirette" anche per amministratore ... ma poi pare abbiano modificato e siano solo a carico del condòmino.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità
Alto