• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

robertinosalemi

Nuovo Iscritto
Inquilino / Conduttore
Buongiorno a tutti,
i due condòmini del primo piano (per fortuna si fermano li') hanno due cani di piccola taglia (cocker e beagle)
La parte della scala che va dal loro pianerottolo al cancello di ingresso pedonale e' piano dello loro zampate e completamente sporco.

Qualche mese fa, spontaneamente, con spugnetta umida ho ripulito il muro sperando che non sarebbe successo nuovamente.
Ovviamente il muro non può essere pulito all'infinito petche il colore pian piano va via.

Adesso invece la scala e' come prima, completamente sporca (appena posso posto una foto), ovviamente le zampate sono abbastanza evidenti.

Cosa potete suggerirmi per risolvere?
Posso chiedere loro di ridipingere il muro?

Grazie.
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Se avete un amministratore lo informi si che mette sull'avviso i proprietari di cani: chi sporca pulisce e/o ridipinge a proprie spese.

Visto che i cani sono piccoli si può provvedere in modo da pulirgli le zampe, o dotarli di "calze" quando transitano su scale interne o portati a braccio.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto