• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

facocero

Nuovo Iscritto
Altro Lavoratore
Buongiorno, apeno iscritto saluto tutto il forum.
Avrei una domanda come dal titolo : Sono custode del condominio, un inquilino che si e trasferito con tutta la sua famiglia e non abita più nel condominio, per quanto tempo ancora devo ritirare le raccomandate/assicurate a suo nome e nome de sua moglie, figlio? esiste un tempo prestabilito o non le devo ritirare dal giorno dopo che lui se ne andato. Ovviamente lui mi ha chiesto verbalmente di ritirarli ed avvisarlo così lui passa a ritirarli, e così e stato, solo che la storia del ritiro/avviso e diventata lunga, le raccomandate per di più sono dei atti giudiziari/ agenzia delle entrate, multe, dai vari avvocati, non so se nel frattempo lui ha cambiato la residenza dal mio condominio o pure ancora e risedente. In ogni caso chiedo a chi sappia se continuo a ritirarle le raccomandate non vorrei che un giorno finisco nei guai, perché lui potrebbe dire che non ha ritirato niente e la firma non e sua ecc. in somma anche io mi sono un po stufato.
Grazie.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Che la vita è breve e non serve arrabbiarsi che lo facciano gli altri
Il condòmino del piano di sotto, ha la caldaia che scarica a parete. Io sto al secondo piano, lui al primo, quindi ho una fornace davanti le finestre. Alle mie domande, ho ricevuto risposte diverse e contrarie. Chi mi dice che alle caldaie a condensazione è permesso lo scarico a parete, e chi mi dice che sono quasi 10 anni che la legge vuole che si portino i fumi al tetto.Mi aiutate a capire?
Manuela
Alto