• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Happysmileone

Membro Ordinario
Condòmino proprietario
Richiesta di Supporto Tecnico da Happysmileone
---------
Sistema Operativo: Apple iOs
Browser (programma per navigare) Utilizzato: Apple Safari (Mac, iPhone, iPad ecc.)

Descrizione del problema:
Non ricevo giornalmente tutte le nuove discussioni ma solamente quelle che ho iniziato e cui ho partecipato ( es libro degli ospiti che ricevo ad ogni nuova variazione ). Nel mio profilo trovo che "non ci sono sezioni preferite" ma non esiste la possibilità di scegliere quelle preferite.
Grato per un aiuto a risolvere .....
Happysmileone
 

Happysmileone

Membro Ordinario
Condòmino proprietario
E' passato molto tempo e sono ancora nella stessa situazione.
Non ricevo le "nuove discussioni del giorno" ma solo i nuovi post ne "il libro degli ospiti".
Non ricevo neppure risposte dal "supporto tecnico"
E' un Forum a senso unico?
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Non ricevo giornalmente tutte le nuove discussioni ma solamente quelle che ho iniziato e cui ho partecipato
Ciao @Happysmileone nessuna anomalia, il servizio di newsletter quotidiana non è ancora stato attivato :) Quindi è normale che non lo ricevi.

Penso lo attiveremo il mese prossimo.

Se ti serve altro, sono qui ;) Scusa il ritardo, mi ero perso questa richiesta
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto