• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Alberto75

Nuovo Iscritto
Inquilino / Conduttore
Purtroppo non posso caricare il file di quello che sento perchè non me lo fa inviare, cmq se vi scaricate un'app per le hertz e la mettete a 62, sentite esattamente quello che sento io.
 

liffordlee5142

Nuovo Iscritto
Inquilino / Conduttore
purtroppo anch'io soffro di questo problema da anni e andato peggiorando di mese in mese fino ad arrivare ad oggi dove questo rumore persiste giorno e notte sembra di sentire un sibilo continuo tipo corrente a volte sembra quello di una turbina, anch'io ho staccato i contatori ma continua ad esserci, si sente in tutto il palazzo/appartamento dal mio 4 piano ai garage, all'esterno di giorno e coperto dal rumore della citta di notte dai lampioni della luce , la cosa pazzesca e che lo sento provenire dal pavimento appoggiando la testa a volte percepisco lievi vibrazioni ai piedi e quando sono steso a letto, inutile dire che ho chiesto in tutto il palazzo ma nessuno sente niente o sono anziani e sono gia sordi di loro, la cosa e terribilmente seria tanto da pensare di cambiare casa, sul fatto della fibra ottica non sono sicuro ma adesso che ci penso il disturbo potrebbe essere cominciato anni fa quando hanno installato questa nel palazzo e non la escluderei del tutto come dicesi sopra leggi qui Rumori e vibrazioni di notte: c’è un’inchiesta della Procura
magari dopo tutti questi anni dall'ultimo post altri hanno questo problema grazie pe la pazienza di aver l etto la presente
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto