• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

def705

Nuovo Iscritto
Inquilino / Conduttore
Salve volevo porvi un quesito, causa crisi gli inquilini di sotto al mio appartamento con cui abbiamo vissuto in tranquillità per oltre 10 anni, hanno accolto il figlio con la sua famiglia e due bambine, di una inciviltà allucinante, hanno apportato modifiche all' appartamento spostando la cucina dove noi abbiamo la zona notte.
E da qui è finita la nostra serenità condominiale perché le urla fino a tarda notte, il tirare delle sedie che anche trovandosi al piano sottostante si sentono soprattutto con il silenzio, poi con l arrivo dell' estate sono tutti fuori nel terrazzino a petto nudo, io sinceramente sono ormai privo di invitare amici perché mi vergogno di questo contesto , lo abbiamo fatto presente sia a loro che all'amministratore ,ma non abbiamo risolto nulla. Datemi un consiglio di coma io possa intervenire per risolvere questa situazione che è diventata insostenibile se c'è un qualcosa da fare. Aspetto soluzioni grazie.
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Problemi consueti a cui esistono solo rimedi velleitari o costose liti giudiziarie.

Potresti solo verificare se l'abitazione per dimensione risponda ai requisiti minimi di Legge per il numero di residenti.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

ulisse ha scritto sul profilo di Il Custode.
Replico esattamente messaggio di cui sotto di AMMLO. Ho provato a richiedere la cancellazione dal forum con relativa unica discussione, ma sembra che la pagina del relativo modulo non funzioni. È possibile cancellare tutti i propri dati in altro modo? Attendendo risposta. Informo che in caso di mancata risposta incontrerò segnalazione al Garante della privacy per gli opportuni provvedimenti.
Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Alto