• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

def705

Nuovo Iscritto
Inquilino / Conduttore
Salve volevo porvi un quesito, causa crisi gli inquilini di sotto al mio appartamento con cui abbiamo vissuto in tranquillità per oltre 10 anni, hanno accolto il figlio con la sua famiglia e due bambine, di una inciviltà allucinante, hanno apportato modifiche all' appartamento spostando la cucina dove noi abbiamo la zona notte.
E da qui è finita la nostra serenità condominiale perché le urla fino a tarda notte, il tirare delle sedie che anche trovandosi al piano sottostante si sentono soprattutto con il silenzio, poi con l arrivo dell' estate sono tutti fuori nel terrazzino a petto nudo, io sinceramente sono ormai privo di invitare amici perché mi vergogno di questo contesto , lo abbiamo fatto presente sia a loro che all'amministratore ,ma non abbiamo risolto nulla. Datemi un consiglio di coma io possa intervenire per risolvere questa situazione che è diventata insostenibile se c'è un qualcosa da fare. Aspetto soluzioni grazie.
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Problemi consueti a cui esistono solo rimedi velleitari o costose liti giudiziarie.

Potresti solo verificare se l'abitazione per dimensione risponda ai requisiti minimi di Legge per il numero di residenti.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità
Alto