• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

racerro maria teresa

Nuovo Iscritto
Altro Lavoratore
salve nel ns condominio composto da 25 appartamenti ognuno ha il proprio contatote in casa,avendo pero' un contratto unico con ente erogatore intestato al condominio.quindi la centrale elettrica e' parte comune,la mia domanda e': essendosi verificati degli atti di vandalismo tipo aver chiuso il contatore generale,trovato noscosti stupefacenti etc....mo chiedevo si fosse possibile chiudere a chiave l accesso alla suddetta e acesso alle caldaie gas.consegnando le chiavi a un determonato numero di condòmini nel caso saltasse contatore generale cosa dive la leggee in merito? grazie
 

bastimento

Membro Ordinario
Condòmino proprietario
salve nel ns condominio composto da 25 appartamenti ognuno ha il proprio contatote in casa,avendo pero' un contratto unico con ente erogatore intestato al condominio.
Scusa, per mia curiosità, puoi specificare meglio?

1) Il contatore condominiale riguarda solo i fabbisogni delle parti comuni?
2) Oppure in casa avete un sotto-contatore che dipende dal generale condominiale, usato solo per ripartire la spesa tra i 25?
3) Il contatore in casa ha un suo proprio contratto intestato a ciascun proprietario?
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto