• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

boxsando

Nuovo Iscritto
Condòmino proprietario
Salve, sono un nuovo iscritto e colgo l'occasione per porgere un saluto a tutti i componenti del forum.

Dopo varie peripezie, siamo riuscito ad avere tutti i documenti contabili del nostro condominio che è formato non da appartamenti ma da box PUP.
Da un controllo delle voci del c/c abbiamo trovato tre movimenti che ci resta molto difficile da capire, ossia sono tre accrediti di vari euro, effettuati da condominio con tanto di indirizzo chiaramente diverso dal nostro
Trattasi di tre nominativi diversi per cifre diverse e in date diverse.
Dovendo chiederne conto al nostro amministratore, vorremmo essere preparati ad eventuali spiegazioni che verranno date, pertanto chiedo a chi è pratico di contabilità condominiale, che ipotesi si possono fare riguardo a tali movimenti.
Grazie
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto