Raffy1992
Nuovo Iscritto
- Amministratore di Condominio
Buon pomeriggio gentili signori del sito Condominiopro.it, volevo porvi alcune domande riguardante ciò che è accaduto qualche tempo fa nel mio Supercondominio.
Prima di cominciare l'assemblea, l'amministratore dei beni comuni non aveva fatto nominare nè il Presidente nè il suo Segretario, così glielo abbiamo dovuto ricordare noi e l'ha dunque dovuto fare.
In caso non ci avesse dato ascolto, avremmo potuto far annullare l'assemblea oppure no?
L'altra domanda è che secondo noi l'amministratore ha aumentato l'affitto della sala delle riunioni senza convocare l'assemblea e discutere su questo punto.
Se ciò fosse vero, come potremmo agire noi condòmini nei suoi riguardi?
Prima di cominciare l'assemblea, l'amministratore dei beni comuni non aveva fatto nominare nè il Presidente nè il suo Segretario, così glielo abbiamo dovuto ricordare noi e l'ha dunque dovuto fare.
In caso non ci avesse dato ascolto, avremmo potuto far annullare l'assemblea oppure no?
L'altra domanda è che secondo noi l'amministratore ha aumentato l'affitto della sala delle riunioni senza convocare l'assemblea e discutere su questo punto.
Se ciò fosse vero, come potremmo agire noi condòmini nei suoi riguardi?