• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Ros

Membro Junior
Altro Professionista
Buongiorno a tutti
Sono un consulente informatico e sviluppatore software. Ho realizzato un software per la gestione dei condòmini e cerco amministratori volenterosi per testarlo e guidarmi nell'uso quotidiano.
Per coloro che accettano l'invito il software è completamente gratis sia ora che in fase di sviluppo , che domani quando sarà definito. Fatevi avanti , ho bisogno di voi.
 

Ros

Membro Junior
Altro Professionista
Il software è realizzato con tecnologia web quindi non installabile. Per coloro che vogliono partecipare a questa fase di sviluppo e test io creo per loro un account. Il mio numero di telefono è (XXXXXXX) Se sei interessato possiamo sentirci e io ti mando le credenziali di accesso al database che lo potrai utilizzare senza nessun costo. Ovviamente gradirei fornire un minimo di supporto giusto per un tour veloce e potrai contattarmi sempre....Ci sono già amministratori ce hanno aderito all'iniziativa e devo dire che stanno contribuendo in maniera molto positiva alla causa.
Ti aspetto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
AVVISO

@Ros
Non vi sono motivi per dubitare della tua serietà ma il forum non nasce come piattaforma per crearsi un mercato.
Dovevi quantomeno presentarti e chiedere autorizzazione alla direzione della piattaforma.

Per tutti gli altri ricordiamo che il sito "CondominioPro.it" non è responsabile per qualsivoglia problema dovesse derivare dall'adesione/uso di tale software/piattaforma.