zajg
Nuovo Iscritto
- Amministratore di Condominio
Buona sera, vorrei sapere se possso annullare una delibera, vi spiego in breve, ho convocato un'assemblea straordinaria con ordine del giorno divisione area da adibire a sosta temnporanea o altro, (da tener presente che questa area è stata data dall'impresa edile ai condòmini in quote millesimali a transazione per il ritardo nella consegna degli alloggi), al momento dell'assemblea non tutti avevano firmato la transazione ma solo 5/6 su 18 condòmini, in assemblea è stata presa la decisione di suddividere l'area in 20 posti, uno per ciascuno più due a servizio di posti biciclette moto ecc. ecc.. In secondo tempo resomi conto che non tutti erano andati dal notaio a firmare la transazione prendevo la decisione di annullare la delibera perchè a mio avviso si era presa una decisione su un'area dove non tutti erano proprietari. Lo stabie è composto da quattro appartamenti a piano, nell'ultimo piano vi sono due attici che rivendicano il diritto di volere due posti auto a testa visti i loro millesimi. Cosa ne pensate ? ho fatto bene?