• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

geri

Membro Junior
Inquilino / Conduttore
ho saputo stasera che devo dare tramite whatzapp la foto della mia carta d'identità e del mio codice fiscale all'amministratore INTERNO DEL CONDOMINIO, persona per me poco affidabile, odiosa e a cui non voglio assolutamente dare le foto dei miei documenti per vari screzi passati. posso rifiutarmi di mandare le foto? già scrivere solo i dati sensibile sarebbe diverso che mandare le foto della c.i. e del c.f. C'è qualcuno che mi può chiarire se sono obbligata come condomina a dare le FOTO dei miei documenti?
 

Franci63

Membro Ordinario
Condòmino proprietario
C'è qualcuno che mi può chiarire se sono obbligata come condomina a dare le FOTO dei miei documenti?
Per quale scopo li dovresti mandare ? Qualche bonus fiscale ?
Se invece è per la tenuta dell’anagrafe condominiale, non serve mandare la copia dei documenti, ma bastano nome e cognome, codice fiscale, e indirizzo di residenza (oltre ai dati dell’immobile).
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto