Termynator
Nuovo Iscritto
- Condòmino proprietario
Salve a tutti, vi porgo una domanda, nel mio condominio dove abito c’è stata una causa che abbiamo perso (anche se io ero dissenziente alla lite) per quanto riguarda la riparazione di una fecale. Premetto che il condominio è di 7 piani e la fecale interessata è tra il quinto ed il quarto piano ed io abito al terzo piano. L’amministratore ha mandato la ripartizione delle spese in parti uguali (circa €800 tra spese di lite e riparazione) ma non ha incluso il settimo piano perché dice che la fecale non interessa quell’appartamento.Tengo a precisare che gli appartamenti sono pressoché tutti uguali. Sono presenti due fecali. La fecale in questione interessa la cucina di ogni piano (anche se sembrerebbe che il proprietario del settimo piano ha tolto la cucina e l’ha sostituita con una camera da letto spostando la cucina da un’altra parte e forse si è allacciato sull’altra fecale). Ho mandato anche varie PEC all’amministratore ed in un’ultima risposta mi ha detto che io avrei dovuto nominare un tecnico per la verifica della colonna fecale. Chiedo se è giusto che il proprietario del settimo piano non debba pagare (spese di lite e riparaIone colonna fecale) e chiedo se un giorno si dovesse di nuovo riallacciare sulla fecale che cosa succede? Grazie in anticipo per la risposta.