anna
Membro Ordinario
- Condòmino proprietario
Salve,
sottopongo alla vostra attenzione un problema che si è creato all' interno del Condominio, dove viene svolta l'attività di B&B, premesso che il regolamento di Condominio ne vieta l'apertura, la questione che pongo è che lo stesso non è indicato in cartelli o quant'altro nel portone di ingresso ma la cosa piu' problematica è che si trova sul mio stesso piano che comprende 3 interni e moltissime volte le persone che vi accedono (italiani e stranieri) scambiano il mio portoncino che si trova vicinissimo all'ascensore per l'ingresso del B&B e quindi o suonano o tentano di aprire la serratura, fino a quando i piu' capaci con i sistemi digitali, capiscono che l'apertura si ottiene da remoto cliccando evidentemente su un app del B&B. Informato con tantissime mail l'amministratore di questi disagi subiti e chiedendo che venga almeno posizionata una targa sul portoncino di ingresso, lo stesso amministratore non risponde o tuttalpiu' dice ogni volta che informerà la proprietà , ma nel frattempo non cambia nulla e rimangono i continui disagi, chiedo cosa si può fare di diverso per ottenere che venga indicata chiaramente la sede del B&B?
sottopongo alla vostra attenzione un problema che si è creato all' interno del Condominio, dove viene svolta l'attività di B&B, premesso che il regolamento di Condominio ne vieta l'apertura, la questione che pongo è che lo stesso non è indicato in cartelli o quant'altro nel portone di ingresso ma la cosa piu' problematica è che si trova sul mio stesso piano che comprende 3 interni e moltissime volte le persone che vi accedono (italiani e stranieri) scambiano il mio portoncino che si trova vicinissimo all'ascensore per l'ingresso del B&B e quindi o suonano o tentano di aprire la serratura, fino a quando i piu' capaci con i sistemi digitali, capiscono che l'apertura si ottiene da remoto cliccando evidentemente su un app del B&B. Informato con tantissime mail l'amministratore di questi disagi subiti e chiedendo che venga almeno posizionata una targa sul portoncino di ingresso, lo stesso amministratore non risponde o tuttalpiu' dice ogni volta che informerà la proprietà , ma nel frattempo non cambia nulla e rimangono i continui disagi, chiedo cosa si può fare di diverso per ottenere che venga indicata chiaramente la sede del B&B?