• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

FANFULLA

Membro Ordinario
Condòmino proprietario
Mai successo che l'amministratore,della casa vacanze,tramite Mail si rivolga ai condòmini chiedendo se sono o meno propensi a fare il pieno di gasolio da riscaldamento ad un prezzo,ad oggi,veramente vantaggioso.

Il punto non è che poteva rivolgersi ai consiglieri,che hanno funzioni di consulenza,ma bensì il campo che ha utilizzato per inviare la Mail,questo non ha utilizzato il campo nuovo messaggio "A" dove si inseriscono gli indirizzi di tutti i destinatari i quali tutti potranno leggere l'orientamento di tutti gli altri destinatari ma ha usato il campo“Ccn”,dove si inseriscono gli indirizzi ai quali porti a conoscenza del messaggio ma che vuoi tenere nascosto sia il loro indirizzo che il loro orientamento a tutti gli altri destinatari.

A mio avviso sarebbe come,se durante l'assemblea,venisse fatta la votazione segreta oltretutto,sempre a mio avviso,essendo la mail indirizzata ai condòmini dello stesso condominio credo non ci sia violazione della privacy e chiedendo il loro pensiero suppongo non vengono trattati/violati dati sensibili.

Chiedo se è corretto che l'amministratore debba essere il solo a sapere l'orientamento dei condòmini ma che questi,fra loro, non lo debbano sapere.

Grazie
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Caccia alle streghe?

Hai delle idee errate sui "campi" delle mail.

Se l'amministratore manda una mail ai vari condòmini...tu in ogni caso non potresti conoscere le risposte ...che arriveranno al mittente ce non anche agli altri destinatari (salvo che ciascuno accetti di mandare copia agli altri).

I "consiglieri" non hanno alcun diritto/potere di conoscere le risposte degli altri.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto