• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

carmelino1971

Membro Junior
Inquilino / Conduttore
salve premetto che abito al piano terra di un fabbricato di quattro piani siamo tutti familiari la mia domanda e che da un po di tempo che le persone che abitano sopra di noi hanno preso l abitudine che quando escono lasciano il cancello che immette in strada vivo nella mia abitazione some sopra descritta con la mia convivente con un figlio di due mesi un altro figlio di quindici anni e una mia zia di 83 anni invalida ed sono molto preoccupato di tale situazione infatti capita che per lavoro o fare delle compere sono spesso solo io ad uscire lasciando da sole i miei familiari mi sarebbe gradito un consiglio di come risolvere tale situazione premetto che seppur familiare con le codeste persone menzionate non ci parliamo da un po di tempo grazie per le vostre risposte.
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Magari un po' di punteggiatura aiuterebbe nella comprensione.

Non è di certo un cancello (di normali misure) chiuso a scoraggiare i malintenzionati.

Siete "famigliari" (parenti??)...quindi non comprendo la ritrosia nel fare una cortese richiesta ai diretti interessati piuttosto che chiedere in un forum.
Se non riuscite a concordare su cose tanto banali non oso pensare quando si presenteranno problemi seri o costosi.

Se la "cortese" richiesta non sortisce effetti sperati puoi provvedere ad installare a tue spese un chiudicancello automatico.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto