• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

gavino

Membro Ordinario
Condòmino proprietario
Sei anni fa l'impresa a cui è stato affidato il lavoro di riparazione delle grondaie condominiali ha posizionato il ponteggio sopra il tetto di proprietà esclusiva di un condòmino. Durante lo smantellamento del ponteggio sono cadute delle tavole sul medesimo tetto. Dopo qualche settimana l'inquino ( una ditta commerciale) si è lamentato che all'interno, quando pioveva, nel locale entrava acqua quasi certamente a motivo del fatto che alcuni lucernai erano stati danneggiati dalla caduta delle travi. Informato il proprietario lo stesso provvedeva a chiamare l'impresa la quale per ben due volte in tempi diversi è intervenuta, senza eliminare il problema. Cercata la stessa, sempre attraverso la mediazione del direttore dei lavori, per un ulteriore intervento risolutivo, lo stesso direttore ci ha comunicato che l'impresa si è resa irreperibile. Chi ha l'onere di risolvere questo problema? Grazie
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto