• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

dadanet

Membro Ordinario
Amministratore di Condominio
Buongiorno a tutti,
durante lo scorso anno sono stata nominata amministratore di un condominio...il bilancio al 31.12.2013 presentava i seguenti dati:
fondo acqua : negativo di euro 300
fondo cassa euro 4.300,00
disavanzo di cassa euro 400
Considerato che il bilancio redatto è incomprensibile e ad oggi ho riquantificato l'importo del fondo cassa il quale risulta essere effettivamente minore....come mi consigliereste di agire al fine di rettificare a partire da quest'anno il fondo acqua negativo; un disavanzo di cassa ed un fondo cassa reale di importo inferiore?
Grazie in anticipo
 

Susy

Membro Junior
Amministratore di Condominio
Mah... io porterei tutto in assemblea e farei deliberare.
Cari condòmini, l'amministratore uscente vi ha fatto approvare un bilancio consuntivo contenetente un errore docvuto a un errore di calcolo evidente.

Le cifre invece di essere €.... sono €... pertanto prima di proporvi l'approvazione del consuntivo 2014 vi chiedo di deliberare sulla correttezza di questo ricalcolo sul quale basare il rendiconto 2014.

Mettiamolo ai voti...
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto