• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Stella

Membro Junior
Amministratore di Condominio
Sei un condòmino alterato dalla cattiva gestione del tuo amministratore di condominio?
Non risolverai granchè, ma almeno puoi dargli dell'incompetente! :D

Questa la decisione della Cassazione che è intervenuta in un caso in cui un condòmino durante un'assemblea condominiale, criticando l'operato del suo amministratore di condominio gli ha dato pubblicamente e apertamente dell'incompetente.

Nulla è servita la denuncia per ingiuria del collega verso il condòmino alterato, perchè la Cassazione ha determinato che

"la parola "incompetente" era stata proferita nel contesto di una discussione assembleare e può ravvisarsi l'esercizio di un legittimo diritto di critica nei confronti dell'amministratore, con riguardo alle modalità della gestione del condominio da parte dello stesso"

Insomma. Se vi trovare in assemblea, e non esagerate con gli epiteti... cari condòmini, potete anche insultarci che non possiamo nemmeno chiedervi i danni :D
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto