• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

nicbart

Membro Junior
Condòmino proprietario
Salve, se il vicino, che abita sotto il mio appartamento fuma in casa propria e tale fumo entra in casa mia può ritenersi un comportamento molesto e un danno esistenziale?


Siamo entrambe proprietari degli appartamenti.


La casa sua è speculare alla mia. cioè lui abita sotto ed io sopra. se fuma in camera e la mia finestra di camera entra fumo. se fuma in cucina il fumo entra dalla cucina. se fuma sul balcone il fumo entra ovunque.


Non riesco a tenere finestre aperte, necessario per ricambio di aria e salubrità degli ambienti domestici. anche perché il fumo di sigaretta oltre essere nocivo, puzza.
 

Franci63

Membro Ordinario
Condòmino proprietario
Salve, se il vicino, che abita sotto il mio appartamento fuma in casa propria e tale fumo entra in casa mia può ritenersi un comportamento molesto e un danno esistenziale?
No, nemmeno se fumasse sul balcone.
Non riesco a tenere finestre aperte,
Aprile quando non sta fumando, e chiudile appena senti che ha acceso una nuova sigaretta.
Non vedo cosa tu possa fare d'altro.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto