1. CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Il Custode

Il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Il Libro degli Ospiti
    di CondominioPro.it

Ciao Benvenuto nella nostra Community! :birra:
    Ti sei appena registrato? Ti sei appena iscritta?
    Presentati rispondendo a questa discussione e dicci qualcosa di te, di come ci hai trovato, perchè ti sei iscitto/a o anche solo un saluto :)

A Arcore, Studio Verlicchi, elisabetta.cicconi e ad altre 14 persone piace questo elemento.
  2. Susy

Susy Membro Junior

Amministratore di Condominio
    Beh, comincio io. Mi chiamo Susy, sono Amministratrice di Condominio da un bel po' di anni. Ho iniziato perchè non avevo ancora trovato lavoro ed ero molto molto giovane. E adesso ho il mio studiolo. :amore:
    Sono capitata qui invitata dal nostro @Il Custode e non ho potuto dire di no! :^^:
    Devo dire però che sono contenta di essermi iscritta. CondominioPro sembra proprio un bel forum e poi è l'unico per amministratori di condominio e non per il condominio come tutti gli altri.

Mancava e adesso c'è! ;)

A Marco Fidella, Giusy, Prendigiacomo e ad altre 9 persone piace questo elemento.
  3. alessietta

alessietta Moderatore Membro dello Staff

Ciao Susy, sono molto contenta di fare la tua conoscenza. Mi chiamo Alessietta e sono anch'io un amministratore di condominio.
    In questo forum avremo proprio l'occasione anche per scambiarci i diversi pareri e metodi di lavoro sulla nostra professione e devo dire che ci voleva proprio :ok:

Un saluto a tutti :fiore:

A IN ATTESA, pandora, Marco Fidella e ad altre 12 persone piace questo elemento.
  4. giorgino

giorgino Membro Ordinario

Eccomi qua anch'io :) Che dire... sono capitato qui invitato dal @Il Custode e non ho potuto fare a meno di iscrivermi e apprezzare la piattaforma veramente ben costruita.
    Spero di dare il mio contributo e saluto tutti quelli che verranno dopo di me :)

A IN ATTESA, pandora, Marco Fidella e ad altre 12 persone piace questo elemento.
  5. Nicos

Nicos Oggi è il mio Compleanno!

Condòmino proprietario
    Wueila ciao a tutti! Io non sono un amministratore di condominio ma un semplice condòmino che si interessa del palazzo dove vivo. Ormai è una selva piena di trappole e bisogna sempre rimanere informati!
    Ho trovato CondominioPro per caso e devo dire che è un forum bellissimo e gli amministratori che ho conosciuto qua sono davvero persone preparate e gentilissime!

Grazie per l'accoglienza e approfitterò senz'altro delle informazioni che ci sono sul forum!

A IN ATTESA, Marco Fidella, Giusy e ad altre 11 persone piace questo elemento.
  6. AndreaB

AndreaB Nuovo Iscritto

Eccomi qua anch'io! Sono atterrato qui cercando robe su internet. Che dire... bel forum! Finalmente un posto per noi amministratori e non solo per discutere di condominio ma anche della nostra professione.

Grazie ai creatori, sarò senz'altro spesso qui per confrontarmi con i miei colleghi.

7. ElisabettaF

ElisabettaF Membro Junior

Vedo che non sono la prima ad iscrivermi qui! Beh, che dire, l'ambiente mi sembra bellissimo, l'accoglienza calorosa, la piattaforma geniale, e i colleghi davvero simpatici e disponibili ;)

Ci vediamo in giro per le discussioni :amore:

A IN ATTESA, Marco Fidella, Giusy e ad altre 11 persone piace questo elemento.
  8. Lucianone

Lucianone Membro Junior

Ciao a tutti, mi presento anch'io :) Mi chiamo Luciano sono anch'io amministratore di condominio nella mia città e credo fortemente nel potere della condivisione delle informazioni, nella collaborazione tra colleghi e pochissimo nei franchising e nelle associazioni (con tutto il rispetto eh...)

Quindi spero di trovare qui quello che mi sembra di aver trovato.

9. Verner

Verner Nuovo Iscritto

Condòmino proprietario
    Ciao a tutti :) Non sono un amministratore di condominio ma un comuninissimo condòmino in cerca di informazioni e di capirci di più. Sto conoscendo professionisti davvero capaci qui ed è un piacere stare con voi :)

A Marco Fidella, Giusy, Prendigiacomo e ad altre 9 persone piace questo elemento.
  10. ADC

ADC Nuovo Iscritto

Ragioniere
    Buongiorno a tutti, non sono ancora un amministratore di condominio, ma spero col vostro aiuto di diventarlo al più presto!

A Marco Fidella, AndreaB, ElisabettaF e ad altre 10 persone piace questo elemento.
  11. Stella

Stella Membro Junior

Buonasera a tutti, appena iscritta

A Il Custode, Lucianone, Verner e ad altre 8 persone piace questo elemento.
  12. Prendigiacomo

Prendigiacomo Nuovo Iscritto

Ciaoooo sono qui per chiedere un consiglio per un preventivo! Però l'ambientino mi piace e mi sa che rimarrò a lungo da queste parti ;)
    Grazie per l'accoglienza!

A Il Custode, Lucianone, Stella e ad altre 8 persone piace questo elemento.
  13. alessietta

Ciao a tutti ed ai nuovi benvenuti sul forum :fiore:

A Il Custode, Lucianone, Stella e ad altre 7 persone piace questo elemento.
  14. Giusy

Giusy Nuovo Iscritto

Condòmino proprietario
    Ciao tutti, mi chiamo Giusy e sono qui per capirne un po' di più. Grazie a tutti voi per il supporto :fiore:

A vincenzo45, Il Custode, Lucianone e ad altre 7 persone piace questo elemento.
  15. Marco Fidella

Marco Fidella Nuovo Iscritto

Ciao a tutti, sono arrivato qui in cerca di informazioni sulla certificazione unica 2015. E le ho trovate! :D

A Il Custode, ADC, Lucianone e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  16. FrancescaP

FrancescaP Nuovo Iscritto

Condòmino proprietario
    Un caro saluti a tutti i forumisti di CondominioPro.ir
    Appena iscritta e già in cerca di informazioni ;)

A Il Custode, ADC, Lucianone e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  17. aktar

aktar Membro Junior

Condòmino proprietario
    ciao a tutti,
    ho alcuni appartamenti e negozi e sono sempre in lotta con gli amministratori sulle ripartizioni delle spese quindi ho pensato di iscrivermi a questo forum per avere risposte sui vari dubbi che mi nascono quando leggo i consuntivi.
    Grazie a tutti

A alessietta e Il Custode piace questo messaggio.
  18. alessietta

Benvenuti :fiore:

A Il Custode piace questo elemento.
  19. mdasette

mdasette Membro Ordinario

Condòmino proprietario
    un caro saluto allo staff ed a tutti i membri del forum, e grazie della vostra amicizia ed accoglienza. Sono proprietario di un appartamento in un condominio in liguria, pensionato della sanità di 64 anni
    mdasette

A giorgino, alessietta e Il Custode piace questo elemento.
  20. Daniela

Daniela Nuovo Iscritto

Condòmino proprietario
    Ciao a tutti! Sono qui perchè il nostro amministratore ci ha lasciato al freddo!
    Grazie per l'accoglienza, sono sicura che troverò informazioni utili e gente simpatica :)

A Arcore, chiarellafrancesco, Il Custode e 1 altro utente piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi