• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Susy

Membro Junior
Amministratore di Condominio
Beh, comincio io. Mi chiamo Susy, sono Amministratrice di Condominio da un bel po' di anni. Ho iniziato perchè non avevo ancora trovato lavoro ed ero molto molto giovane. E adesso ho il mio studiolo. :amore:
Sono capitata qui invitata dal nostro @Il Custode e non ho potuto dire di no! :^^:
Devo dire però che sono contenta di essermi iscritta. CondominioPro sembra proprio un bel forum e poi è l'unico per amministratori di condominio e non per il condominio come tutti gli altri.

Mancava e adesso c'è! ;)
 

alessietta

Moderatore
Membro dello Staff
Amministratore di Condominio
Ciao Susy, sono molto contenta di fare la tua conoscenza. Mi chiamo Alessietta e sono anch'io un amministratore di condominio.
In questo forum avremo proprio l'occasione anche per scambiarci i diversi pareri e metodi di lavoro sulla nostra professione e devo dire che ci voleva proprio :ok:

Un saluto a tutti :fiore:
 

Nicos

Membro Ordinario
Condòmino proprietario
Wueila ciao a tutti! Io non sono un amministratore di condominio ma un semplice condòmino che si interessa del palazzo dove vivo. Ormai è una selva piena di trappole e bisogna sempre rimanere informati!
Ho trovato CondominioPro per caso e devo dire che è un forum bellissimo e gli amministratori che ho conosciuto qua sono davvero persone preparate e gentilissime!

Grazie per l'accoglienza e approfitterò senz'altro delle informazioni che ci sono sul forum!
 

AndreaB

Nuovo Iscritto
Amministratore di Condominio
Eccomi qua anch'io! Sono atterrato qui cercando robe su internet. Che dire... bel forum! Finalmente un posto per noi amministratori e non solo per discutere di condominio ma anche della nostra professione.

Grazie ai creatori, sarò senz'altro spesso qui per confrontarmi con i miei colleghi.
 

Lucianone

Membro Junior
Amministratore di Condominio
Ciao a tutti, mi presento anch'io :) Mi chiamo Luciano sono anch'io amministratore di condominio nella mia città e credo fortemente nel potere della condivisione delle informazioni, nella collaborazione tra colleghi e pochissimo nei franchising e nelle associazioni (con tutto il rispetto eh...)

Quindi spero di trovare qui quello che mi sembra di aver trovato.
 

aktar

Membro Ordinario
Condòmino proprietario
ciao a tutti,
ho alcuni appartamenti e negozi e sono sempre in lotta con gli amministratori sulle ripartizioni delle spese quindi ho pensato di iscrivermi a questo forum per avere risposte sui vari dubbi che mi nascono quando leggo i consuntivi.
Grazie a tutti
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto