• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

dario pota

Membro Junior
Amministratore di Condominio
Buongiorno,
amministro un condominio da circa 6 mesi e l'unico problema serio è dato da una condòmino del piano rialzato che tiene lettiera di gatto + contenitori raccolta differenziata sul balcone, questo provoca maleodori pesanti e spesso insopportabili ai piani soprastanti; il problema ovviamente aumenta d'estate.
Nell'ordine ho fatto questo:
- telefonata cortese per far almeno pulire il balcone
- raccomandata di sollecito per quanto sopra
- recatomi asl che dice di non poter intervenire in propriatà privata

cosa mi consigliate di fare?
grazie mille come sempre per la collaborazione
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Se alla cortesia non c'è riscontro non vi resta che adire alle vie legali citando la signora per immissioni superiori al normale livello di sopportazione.
Non sono mai cause con esito "scontato/prevedibile"

Se i gatti usano la lettiera trovo difficile pensare ad odori nauseabondi.. magari non utilizzano sempre il luogo adatto.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto