nennanè
Membro Ordinario
- Condòmino proprietario
buongiorno , possiedo in un condominio una tavernetta con scarico fognario ed equivalente pozzetto per la pulizia , lo condivido con altro proprietario , cioè solo noi due possediamo tavernette con relativa fogna . l'amministratore non ha mai voluto interessarsene della pulizia perchè dice che è una cosa nostra e non condominiale . Infatti abbiamo una tubatura che si allaccia ad un certo punto con gli scarichi fognari di tutto il parco-condominio (50 abitazioni). Il mio dirimpettaio non gli frega pulirlo ed io sono costretta ogni volta a chiamare la ditta oppure a pulirlo personalmente .
la mia domanda è posso obbligare l'amministratore del condominio ad interessarsene e poi far pagare a noi due proprietari del pozzetto d'ispezione il dovuto costo ? l'amministratore dice che la taverna è accatastata come deposito , quindi non dovrebbe avere fogna e quindi dobbiamo interessarcene noi due . E' vero ?
la mia domanda è posso obbligare l'amministratore del condominio ad interessarsene e poi far pagare a noi due proprietari del pozzetto d'ispezione il dovuto costo ? l'amministratore dice che la taverna è accatastata come deposito , quindi non dovrebbe avere fogna e quindi dobbiamo interessarcene noi due . E' vero ?