• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Ignazino Rocca

Membro Ordinario
Ragioniere
Buon giorno, vorrei un Vs autorevole parere. l'amministratore/re ha inviato assieme alla comunicazione per indire l'Assemblea anche il Bilancio consuntivo e preventivo, avendo riscontrato degli errori di caolcolo con tutti i calcoli dell'acqua sbagliati abbiamo chiesto all'Assemblea di non approvarlo, ma ai voti e' stato approvato anche se era un pasticcio, subito dopo il Presidente ha rinviato l'Assemblea a nuova data, alla prossima riunione possiamo non approvare il bilancio di previsione che non e' stato discusso causa rinvio perche' anch'esso e' pieno di errori? E' normale che si approvi un bilancio anche se e' pieno di errori con importi sballati?
 

Slowhand

Membro Ordinario
Altro Lavoratore
Niente è normale...ma ora chi ha votato contrario deve decidersi: o impugna la votazione o si rassegna e continua a subire passivamente.
In un paese "normale"(ma ne esistono?)
PRIMA si chiede all'amministratore di rivedere gli errori,
POI gli si chiede di fare nuova assemblea per approvare il bilancio corretto...
Ma la cattiveria di alcuni condòmini...supera sempre la realtà...
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto