• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

LUIGI FORGIONE

Membro Junior
Inquilino / Conduttore
buongiorno sono l'ultimo arrivato ho accettato di essere amministratore pro tempore per evitare litigi e poter effettuare i lavorifacciata ove abito ora gradirei avere appunto un fac simile della dichiarazione da dare a noi 8 condòmini per le detrazioni fiscali da allegare al 730 grazie anticipatamente
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Sul Regolamento del Forum veniva suggerito di usare la funzione "cerca". per evitare di ripetere i topic con lo stesso argomento.

Prospetto dichiarazione ai fini fiscali per lavori svolti

Ps.
Sei diventato amministatore con tutti i "crismi" (ovvero regolare votazione, richiesta CF Condominiale indicandoti con qualifica di Amministratore) ?

"Pro tempore" e spesso usato senza perfetta conoscenza del significato.
Non significa che sei sollevato da tutte le responsabilità che investono un amministratore.
Spero per te che tu sia cosciente e abbia preso e preteso le opportune polizze a copertura.
 

LUIGI FORGIONE

Membro Junior
Inquilino / Conduttore
GRAZIE ancora dei suggerimenti sono sempre piu convinto a dimettermi data la diversita'di ragionamento dei coinquilini .E si il buon senso qui mi ha illuminato ho fatto scrivere nell'elezione -senza remunerazione se non le spese vive:cartuccia stampante,carta ed un paio di pedaggi autostradali e parcheggi per le pratiche di c.c.p e volture.Se posso ti inoltrero' ancora un paio di domande preima e dopo la riunione prossima grazie sempre anticipatamente
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto