• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

nobileguelfa

Membro Ordinario
Condòmino proprietario
Buongiorno, nel nostro condominio dal 1938 abbiamo una fossa di raccolta liquami, mai adeguata con tricamerale. Al secondo piano, al terzo e per una buona parte del condominio hanno messo, senza informarne gli altri condòmini, (a anche questo vorrei sapere se è possibile), tutte case famiglia o case per immigrati che hanno aumentato esponenzialmente il numero degli utilizzatori dei bagni che anche questi sono aumentati.Una cooperativa inoltre abita in un ambiente non a norma e quindi senza la possibilità di usufruirne come invece sta facendo. Ora, non solo mi cadono pezzi di copertura del terrazzo sulla testa e nonostante denuncia ai VDF e alla Procura non accade niente e tutto continua così, ma, anche, siamo obbligati a svuotare la fossa anzichè ogni sei mesi, ogni 2 e ciò grava enormemente sulle tasche anche degli altri condòmini dei quali facciamo parte. E' evidente che stanno tenendo la cosa a tacere, Procura, Polizia Municipale etc.. e nessuno fa nulla. Cosa mi suggerite?Grazie
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto