• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Condòmino proprietario
Sono tre anni che, avendo problemi con una gestione condominiale non corretta (abbiamo fatto tre assemblee per cambiare e siamo sempre messi che per pochi m/m l'amministratrice non ha almeno 500,01 ma rimane ad interim). Mano a mano che faceva qualcosa che reputavo scorretto, scrivevo sul vostro sito dove, quasi sempre Diramaz, Mi trovava la risposta o mi dava consigli.
Con questo nuovo portale non so se posso più farlo {Giaco è rimasto sconvolto} né come. Ciao
Bianca Maria

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Credo che sia tutto un "fraintendimento collettivo"...
@bianca maria bianchi riteneva che la nuova "veste grafica" le imponesse una sorta di ri-presentazione per poter formulare domande (=aprire nuovi topic)
@Gianco che il post 109 di Maria che ri-citava il messaggio di esordio del @Il Custode fosse determinato da un errore tecnico visto che era iscritta da 3 anni.

Citando dei titoli..."Molto rumore per nulla" ... oppure "La commedia degli equivoci".

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità
Alto