• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Gianco

Membro Junior
Geometra
Finalmente sono riuscito a far capire la stranezza della procedura.
P.S. sarebbe gradito un chiarimento del @.Custode sulla stranezza dell'evento.
 

bianca maria bianchi

Membro Ordinario
Condòmino proprietario
Sono tre anni che, avendo problemi con una gestione condominiale non corretta (abbiamo fatto tre assemblee per cambiare e siamo sempre messi che per pochi m/m l'amministratrice non ha almeno 500,01 ma rimane ad interim). Mano a mano che faceva qualcosa che reputavo scorretto, scrivevo sul vostro sito dove, quasi sempre Diramaz, Mi trovava la risposta o mi dava consigli.
Con questo nuovo portale non so se posso più farlo {Giaco è rimasto sconvolto} né come. Ciao
Bianca Maria
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Credo che sia tutto un "fraintendimento collettivo"...
@bianca maria bianchi riteneva che la nuova "veste grafica" le imponesse una sorta di ri-presentazione per poter formulare domande (=aprire nuovi topic)
@Gianco che il post 109 di Maria che ri-citava il messaggio di esordio del @Il Custode fosse determinato da un errore tecnico visto che era iscritta da 3 anni.

Citando dei titoli..."Molto rumore per nulla" ... oppure "La commedia degli equivoci".
 

Franco1942

Nuovo Iscritto
Condòmino proprietario
Ciao a tutti e Buona serata! Ho scoperto il vostro forum ed al primo impatto mi è sembrato ben impostato, organizzato e completo. Sono per così dire un "referente" di un piccolo condominio senza amministratore (no 4 condòmini), da molto tempo mi interesso di solito della ripartizione delle spese da sostenere, senza problemi, di recente abbiamo l'unanimità circa un lavoro da eseguire, per questo vi interesso in un'apposita discussione.
 

CORMAS

Nuovo Iscritto
Altro Professionista
Buongiorno a Tutti gli Utenti e Amministratori del Forum ,la mia esperienza in termotecnica applicata agli impianti di riscaldamento domestico , e in certificazione energetica , per confrontarmi con Altrettanti Tecnici di settore o Esperti qualificati .
Grazie per l accoglienza Cormas
 

pietro2

Nuovo Iscritto
Commercialista
Sono arrivato qui inseguendo una notizia che ho trovato e già questo è un buon inizio. Ho, pertanto, deciso di fermarmi sperando di trovare altre informazioni. Per migliorare l'aiuto ...sono di Parma. Saluti a tutti
 

davideboschi

Membro Ordinario
Altro Professionista
Buongiorno a tutti, sono proprietario della casa in cui vivo e di qualche altra che tengo a reddito, tutte in condominio. Quello che sto leggendo sul forum mi pare interessante e utile, quindi leggerò molto e scriverò meno.

Mi scuso se qualche post vi sembrerà più degno di un pirata che di un pacifico condòmino, ma è un po', come dire, la mia natura...
 

mafalda

Nuovo Iscritto
Condòmino proprietario
salve a tutti,
sono una condomina che ha avuto la sfortuna , di acquistare un immobile in un piccolo
condominio ed ora mi ritrovo vittima di stalking e truffe da parte di altri condòmini.
Spero che qualcuno mi possa aiutare!
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto