• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Gianco

Membro Junior
Geometra
Eccomi,
sono arrivato su invito di un membro dello staff. Vengo da un altro forum molto interessante. Sono un geometra, professionista, figlio e padre di altrettanti colleghi. Evidentemente nel mio campo ho maturato una certa esperienza e sarò lieto di contribuire a dare consigli pertinenti a chi Ci interpellerà.
Un saluto a tutti e...... alle prossime!
 

Gianco

Membro Junior
Geometra
Complimenti Bianca Maria, sei appena arrivata ed hai già accumulato 80 messaggi, ma non capisco come mai risulti utente dal 11/12/2016. A qualcuno funziona male l'orologio!
 

bianca maria bianchi

Membro Ordinario
Condòmino proprietario
Mi dispiace per Voi, ma sono una condòmini e mi sono iscritta perché avevo bisogno di consigli per riuscire ad eliminare un Amministratore arrogante, incapace ma furbo. Infatti racconta le mezze verità per essere sempre dalla parte del sicuro. Ciao
I
Complimenti Bianca Maria, sei appena arrivata ed hai già accumulato 80 messaggi, ma non capisco come mai risulti utente dal 11/12/2016. A qualcuno funziona male l'orologio!
Complimenti Bianca Maria, sei appena arrivata ed hai già accumulato 80 messaggi, ma non capisco come mai risulti utente dal 11/12/2016. A qualcuno funziona male l'orologio!
C'è stato un Quiproquo. Io, come normale condomina, mi sono iscritta a novembre 2016, quando nel nostro Condominio vennero montati i ripartitori di calore ed il Condominio fu obbligato a cambiare la Caldaia.
Dal di lì è partita una serie di botte e risposte.
Motivo: comportamento scorretto della nostra Amministratrice che mi ha fatto diventare il Capro Espiatorio di tutto...... Ciao Gianco
 

bianca maria bianchi

Membro Ordinario
Condòmino proprietario
No, cosa c'è che non va??? Spiegati meglio!
Io ho iniziato alla fine del 2016 per dei seri problemi, presentandosi per quella che sono e Diramaz & C. mi hanno sempre risposto cortesemente: è cambiato qualcosa???
 

Gianco

Membro Junior
Geometra
Sono iscritta
Lunedì alle 12,07 14/01/19 con il post #109 leggo:
Il Custode ha scritto:
Il Libro degli Ospiti
di CondominioPro.it

Ciao Benvenuto nella nostra Community! :birra:
Ti sei appena registrato? Ti sei appena iscritta?
Presentati rispondendo a questa discussione e dicci qualcosa di te, di come ci hai trovato, perchè ti sei iscitto/a o anche solo un saluto :)
Logica vuole che ti dia il "benvenuta" e che resti meravigliato per la tempistica incongrua.
 

bastimento

Membro Ordinario
Condòmino proprietario
Caro Gianco: intanto ben arrivato. Non ti passa per la mente che la risposta di benvenuto scatti in automatico non appena ci si presenta in questa finestra? Vediamo cosa succede con questo mio intervento ....
 

Gianco

Membro Junior
Geometra
Caro Gianco: intanto ben arrivato. Non ti passa per la mente che la risposta di benvenuto scatti in automatico non appena ci si presenta in questa finestra? Vediamo cosa succede con questo mio intervento ....
Ti riporto il " #109
Il Custode ha scritto:
Il Libro degli Ospiti
di CondominioPro.it

Ciao Benvenuto nella nostra Community! :birra:
Ti sei appena registrato? Ti sei appena iscritta?
Presentati rispondendo a questa discussione e dicci qualcosa di te, di come ci hai trovato, perchè ti sei iscitto/a o anche solo un saluto :)
Clicca per allargare...
Sono iscritta

Sto pensando: Che il controspionaggio lavora meglio di noi, accidenti.

Messaggi: 84 | Piaciuto: 2 | Punti: 41 | Utente dal 11 Dicembre 2016 | Scrivo da Forlì"
Non trovi anche tu strano che il "benvenuto" venga dato lunedì 14/01/19 a Bianca Maria Bianchi iscritta dal 11/12/16?
Ecco perché ho pensato ad un inconveniente non meglio precisato.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto