• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Sara

Nuovo Iscritto
Altro Lavoratore
Buonasera. Da un paio di settimane ho iniziato a studiare da auto didatta la professione dell’amministratore di condominio, nel mentre ho iniziato a mandare qualche curriculum in qualche studio così da apprendere meglio la professione ma per ora con scarsi risultati.
Sto cercando di trovare un amministratore di condominio zona Bergamo e provincia per fare un periodo di pratica volevo chiedere se qualcuno fosse interessato ad una collaborazione zona Bergamo e provincia, oppure volevo chiedere le vostre esperienza e come avete proceduto dopo aver preso l'abilitazione senza aver avuto esperienza in campo.
Ringrazio fin da subito, distinti saluti.
 

Slowhand

Membro Junior
Altro Lavoratore
Ciao.
Studiare, è fondamentale in questo lavoro.
Ma, poiché devi essere di tutto un pò(geometra, ragioniere, architetto, ingegnere, avvocato, consulente fiscale...psicologo, giudice di pace, consulente finanziario e altro ancora, alla bisogna...)soprattutto, devi avere un carattere di ferro, altrimenti ti sconsiglio vivamente di intraprende questa professione.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Chi deve pagare le spese per le comunicazioni fatte da un amministratore da parte di un condòmino?
Quanto costa un amministratore per 4 condòmini?
Alto