• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Alessia Puozzo

Nuovo Iscritto
Ragioniere
Buongiorno. Ad aprile 2021 ho preso l'abilitazione come Amministratore di Condominio; da quel periodo sto cercando di trovare un amministratore di condominio zona Padova e provincia per fare un periodo di tirocinio ma purtroppo fino ad ora non ho trovato nulla. Volevo chiedere se qualcuno fosse interessato ad un tirocinio formativo zona Padova e provincia, oppure volevo chiedere le vostre esperienza e come avete proceduto dopo aver preso l'abilitazione. Ringrazio fin da subito, distinti saluti.
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Se abiti in un Condominio comincia a proporti nel tuo.

Non ci sono "soluzioni magiche"....devi cercare forse con più fortuna presso grandi "studi".

Personalmente trovo una perdita di tempo ...se hai frequentato con profitto non ti serve il "praticantato"...tanto vale che cerchi direttamente dei clienti puntando inevitabilmente su un compenso ridotto.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto