• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Sandro

Nuovo Iscritto
Condòmino proprietario
Un sauto al Forum

Nel mio condominio si sta per decidere di effettuare una perizia sull'impianto di riscaldamento che è totalmente elettrico (costruzione del 2017)

La ripartizione del costo della perizia deve essere pro capite o millesimale ?

Io ritengo che debba essere pro capite perchè il costo della perizia è un parametro che esula ed è indipendente dall'uso.

Grazie per le eventuali risposte
Saluti
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista

Franci63

Membro Ordinario
Condòmino proprietario
Forse non comprendo...ma
le "Tabelle Riscaldamento" non dovrebbero più esistere.
Cerco di spiegarmi meglio; immagino che l'impianto, sia alimentato anche da pannelli condominiali (altrimenti ognuno avrebbe il suo contatore/pannello, e non ci sarebbe nulla in comune tra i condòmini).
Quindi pensavo ci fossero delle tabelle in riferimento a tale impianto, diverse da quelle di proprietà (come ci sono per l'ascensore, ad esempio).
Se non è così, vuol dire che mi sono sbagliata ;)
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto